#aiutapif

Pif ha bisogno di aiuto: dopo essersi letteralmente fatto in tre, in quanto ha vestito i panni di regista, sceneggiatore e attore in occasione del suo esordio sul grande schermo “La mafia uccide solo d’estate“, ha bisogno del sostegno dei giovani.

Per dargli una mano, si può aderire all’iniziativa #aiutapif. Partecipare è semplice e veloce: bisogna registrare un video di 30” in cui si cita il film “La mafia uccide solo d’estate”, caricarlo su Twitter o Facebook taggandolo #aiutapif. Fatto questo, non resta che attendere, e il premio è veramente sensazionale: Pif in persona sceglierà i migliori che saranno poi pubblicati sui suoi canali social ufficiali!

Ovviamente è una maniera originale e creativa per ingannare l’attesa del 28 novembre, quando il film farà la su comparsa al cinema. Per chi volesse tentare la sorte e avere l’orgoglio di vedere il suo video pubblicato, ecco gli account: www.lamafiauccidesolodestate.com | www.facebook.com/lamafiauccidesolodestate | twitter.com/_solo_d_estate. Buona Fortuna!!

#aiutapif

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici