Anche Google apre il suo tempio della tecnologia

Google sfida Apple nel creare uno spazio tutto dedicato al brand

Google apre lo storeHa aperto a Londra il primo store tutto dedicato a Google anche se a dire il vero la città aveva già ospitato un esperimento temporaneo nel settembre del 2011, quando Mountain View ha creato uno spazio fisico in cui le persone potessero toccare con mano i suoi prodotti per tre mesi. Oggi il passo definitivo: in Tottenham Court Road ha aperto i battenti il primo negozio monomarca del colosso californiano all’interno di Currys Pc World.

Lo store ospita tutti i prodotti del colosso californiano dal web ai sistemi android, dai telefoni ai gadget. Oltre a far provare i prodotti a fini commerciali offre un’esperienza a tutto tondo: tra i divertimenti a disposizione dei clienti c’è un ’installazione interattiva di Google Earth con la quale si possono visitare tutti i luoghi catalogati da Montain View.

Il negozio introduce il visitatore all’interno con una famigliare home page fisica grazie al “Doodle Wall”, un enorme muro digitale a disposizione dei clienti, che possono lasciare la loro impronta con apposite bombolette spray virtuali.

I grandi schermi interattivi portano anche i visitatori nel mondo dei giochi vintage, grande entusiasmo è stato suscitato dall’ apparizione di Pac Man. I commenti su twitter sono stati tutti estremamente positivi e si prevede per l’anno l’apertura di altri due store dedicati.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici