Arin e Katie, una coppia di adolescenti transgender

Arin Andrews e Katie Hill sono una coppia di adolescenti statunitensi. Se si guardano di sfuggita, sembrano due adolescenti come tanti altri, ma in realtà sono transgender: per l’esattezza Arin era una ragazza di nome Emerald e Katie un ragazzo di nome Luca.

I due ragazzi hanno deciso di sottoporsi a intervento chirurgico per cambiare sesso ed oggi vivono nei corpi che hanno sempre desiderato. Non è stato facile, perché in passato sono stati entrambi a lungo vittima di episodi di bullismo, oggi superati grazie al coraggio e all’amore reciproco.

Poco più di un anno fa Katie era uno studente. E’ riuscito a cambiare sesso dopo aver ricevuto una donazione a sorpresa da uno sconosciuto di 35mila dollari, dopo che aveva letto la sua storia e il suo sogno di diventare donna su un giornale. Arin invece è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione dei seni ed ora con orgoglio mostra un fisico maschile quasi impeccabile, tanto da poter inossare una canottiera o andare in piscina a torso nudo (magari quando le cicatrici saranno guarite).

Katie e Arin si sono incontrati quasi due anni fa in un centro di sostegno per giovani transgender. Fortunatamente, le loro famiglie hanno sempre approvato le decisioni in materia di identità sessuale, dando il loro sostegno.

 adolescenti transgender

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici