Caratteristiche dell’ iPad Mini così amato dai giovani

Apple ha creato un oggetto che non abbiamo mai pensato che sarebbe successo, con il mini iPad sempre odiato da Steve Jobs. Il tablet arriva a un prezzo molto concorrenziale di circa 300€ per la versione base. Infatti il mini iPad batte in concorrenza di prezzi concorrenti come Google Nexus 7 e altri.

Vediamo l’interfaccia sul iPad mini, che non è molto diversa dalle altre versioni, quindi nessuna sorpresa per tutti gli utenti di vecchia data dei prodotti Apple, con la stessa modalità di visualizzazione iOS 6. Tenendo il mini iPad è abbastanza facile maneggiarlo grazie al peso.L’interfaccia di iOS è la semplicità sono fantastici è fanno si che tutti gli utenti anche quelli che non conoscono il sistema operativo mobile di Apple possano impararlo velocemente. Le icone sono disposte in un 4 righe da 3 layout.

Il mini-Ipad consente di spostare le applicazioni, questo significa che puoi avere le applicazioni che più desideri sullo schermo principale, mentre trascinando le applicazioni una sopra l’altra vi permetterà di creare cartelle con facilità, che è possibile rinominare. Un altro fattore molto bello è che si può modificare la luminosità del mini iPad dalla stessa schermata, così come modificare l’uscita dell’altoparlante se si sta utilizzando AirPlay. Ovviamente non è niente di nuovissimo, ma il solo fatto che è più piccolo permette una maggiore manegevolezza.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici