Come aprire e gestire un conto corrente online

La maggior parte delle banche offre la possibilità di aprire un conto corrente online senza limiti. Prendiamo il caso di Unicredit, il conto corrente online My Genius vi offre la possibilità di gestire i vostri movimenti direttamente via internet o tramite call center.

Aprire un conto onlineGrazie alla carta bancomat collegata al conto, potrete prelevare in 7.700 sportelli Unicredit sparsi in Italia. Siete interessati a conoscere tutte le alternative migliori per versare sul vostro nuovo conto? Non preoccupatevi basterà recarvi presso i 3.400 sportelli bancomat abilitati e il versamento sarà in diretta.

Scegliendo My Genius, troverete la possibilità di accedere all’internet banking, anche tramite smartphone e utilizzare gli sms per tenere sotto controllo i bonifici in arrivo o gli accrediti che verranno aggiornati in tempo reale. In sostanza con il vostro conto corrente online potrete gestire tutte le operazioni bancarie con un semplice clic

Come aprire conto corrente online Unicredit

Se desiderate gestire la pratica online, vi accorgerete di poter richiederlo direttamente online, riceverete direttamente a casa la carta bancomat, l’accensione dei servizi online via telefono e via internet, documenti online e dispositivo di sicurezza.

Tutto quello che dovrete fare è inserire il vostro indirizzo email, in pochi minuti riceverete il link che vi porterà al processo di richiesta online. Quali sono i vantaggi offerti a canone zero? Ecco l’elenco di quelli principali:

  • Canone annuo relativo al servizio di Banca Multicanale
  • Canone di carta di debito o bancomat
  • Domiciliazione utenze
  • Accredito dello stipendio

In qualsiasi momento potrete aggiungere ulteriori servizi o prodotti bancari grazie ai vari moduli che non un canone mensile predefinito. Grazie ai bonus potrete anche ridurre o azzerare il canone mensile dei servizi aggiuntivi.

Che cosa offrono in più i moduli:

  • Con Silver a 4 euro al mese potrete avere la carta prepagata Unicredit Clic, a costo zero, Bonifici Online a costo zero e primi 10 assegni gratis.
  • Gold a 6 euro al mese, tutti i prodotti sopradescritti più una carta di credito con quota annuale azzerata per il primo anno.
  • Platinum a 10 euro al mese, oltre a tutte le caratteristiche sopradescritte, anche una seconda carta di credito gratuita per il primo anno e una carta di debito internazionale a canone annuo pari a zero. I prelevamenti dal bancomat sia in Italia che all’Estero senza costi.

Siete pronti ad entrare nel mondo dei conti correnti online, ma se volete maggiori informazioni potete visitare http://contocorrente-online.com, con tutte le informazioni anche su altri istituti di Credito.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici