Come scaricare video da Facebook con Mac

Come scaricare VideoAvere un Mac spesso crea dei blocchi a livello di download e di opzioni disponibili ma ovviamente nulla è impossibile per chi ama la tecnologia e video online. Gli utenti che desiderano sapere come scaricare video da Facebook con Mac, possono utilizzare il software Wondershare, si tratta di un programma disponibile gratuitamente e molto immediato e adatto anche agli utenti alle prime armi.

Per riuscire ad utilizzarlo, non dovrete far altro che visitare la pagina web ufficiale e scaricare la versione gratuita per Mac. Tenete in considerazione che Wondershare non funziona solo con Facebook ma con altri portali come Youtube e simili, la procedura di download è immediata. Dopo aver installato il software, non dovrete far altro che copiare il link del video da scaricare e incollarlo sulla barra all’ interno del programma, selezionate “ Incolla Url” ed ecco che il download del video sarà immediato.

Come vede questo programma non serve solo per una ricerca ma per altri mille motivi, il pacchetto Ultimate ha un costo di 9 euro e offre la possibilità di convertire e scaricare facilmente video da oltre 1000 siti. Siete pronti a convertire con un clic del mouse.

Per le persone che desiderano fare questo piccolo investimento, desideriamo ricordare che il convertitore è davvero perfetto e offre la possibilità di avere sul pc qualsiasi video desiderato. Inoltre la condivisione sarà immediata, con un clic del mouse il video desiderato sarà sul vostro pc e anche su quello dei vostri amici.

Nessun problema di compatibilità dei dispositivi portatili, la massima garanzia viene offerta nel modo migliore e vi offrirà tutte le soluzioni per avere una vasta galleria video. Non siete pronti a valutare anche questa possibilità? I video ormai fanno parte della nostra quotidianità e possono essere disponibili in molteplici varianti con il vantaggio di averli sempre a portata di mano.

Molti non sanno che anche su Mac è possibile ottenere questi risultati, quindi non preoccupatevi e iniziate fin da ora ad eseguire il download del vostro video preferito di Facebook, da riguardare quante volte volete senza connessione internet di qualità.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici