Uno dei Simpson morirà.

simpson

L’annuncio di oggi è stato come un fulmine a ciel sereno: un lutto colpirà la famiglia animata più popolare d’America, i Simpson.

Non è il primo: Maude Flanders è passata a miglior vita nell’undicesima serie, ma l’ascia implacabile del boia cadrà nuovamente, anche se i produttori mantengono, per ovvi motivi, stretto riserbo su chi dovrà asciare per sempre la serie.

I fans stanno già iniziano a fare ipotesi, ma è sicuro che il fattaccio accadrà quest’anno (almeno negli USA) e sarà trasmesso nel corso della 26esima stagione dei Simpson.  Benevolmente, i produttori hanno fatto sapere che il doppiatore che dà la voce a  questo personaggio ha vinto un Emmy per il ruolo. Se la giocano quindi Dan Castellaneta, vincitore di quattro Emmy,  che ha doppiato sia Homer Simpson sia molti altri personaggi come Nonno Simpson, Barney, Krusty il Clown, Willie il giardiniere,  il sindaco Quinby, Melvin Van Horne; Kelsey Grammer, Telespalla Bob;   Hank Azaria che ha fatto parlare fra gli altri al commissario Clancy Winchester, Boe, Cletus e l’indiano Apu, vincendo due Emmy nel 1998 e nel 2003.  Ci sono anche Jackie Mason e Marcia Wallace, che doppiano i personaggi più anziani, cioè Rabbi Krustofsky e Jacqueline Bouvier, la mamma di Marge. E da non dimenticare Anne Hathaway come Penelope (la moglie di Krusty e star del Krusty show come Principessa Penelope), premiata nel 2010, però mai più comparsa nella serie.

In Italia bisognerà aspettare parecchio: siamo appena alla 23esima serie, mentre negli Usa è appena partita la 25esima serie. Abbiamo tempo di prepararci!

springfield

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici