Donna diventa uomo causa dipendenza da steroidi

Per molti culturisti e bodybuilder di professioni, ma anche numerosi attori di Hollywood impegnati in ruoli per film d’azione, fare uso di steroidi è una regola e, talvolta, anche abusarne può essere una pratica pericolosa ma obbligata, per raggiungere obiettivi e risultati in tempi brevi. Ne sa qualcosa anche l’ex barista Candice Armstrong, 28enne, il cui abuso di steroidi l’ha portata praticamente a trasformarsi in un uomo.

Prima di diventare questa sorta di Arnold Scharzenegger, Candice era un esile bionda che ha deciso di assumere steroidi per aumentare il volume del suo corpo, ma non aveva nessuna intenzione di diventare mascolina. Purtroppo, però, ha cominciato a dipendere dall’uso della sostanza, fino ad accettare il mutamento del suo aspetto.

Gli effetti collaterali sono stati molto gravi: i seni sono praticamente scomparsi e si sono trasformati in pettorali, al posto del clitoride è spuntato un piccolissimo pene, con tanto di prepuzio e ha dovuto cambiare radicalmente la sua vita, ha sfruttato quello che le è successo per entrare a far parte dei bodybuilder professionisti. Usare gli steroidi, però, oltre a mutamenti di questo tipo, comporta gravissime disfunzioni a livello epatico. Tra le maggiori cause di decessi, riscontrate nell’ambiente del culturismo, ci sono proprio le malattie al fegato.

steroidi

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici