Eurochocolate 2013

Eurochocolate 2013
Ottime notizie per tutti gli amanti della cioccolata: dal 17 al 27 ottobre a Perugia arriva la fiera della cioccolata per eccellenza, l’Eurochocolate 2013.
Lo slogan della ventesima edizione si ispira al romanzo di Milan Kundera, intitolato L’insostenibile leggerezza dell’essere, perché il 2013 vuole essere l’anno dell’ampliamento degli orizzonti e quindi aprirsi al mondo della tecnologia. Anche il logo ufficiale s’ispira ai principi dell’ecosostenibilità: una piantina di menta travasata in una tazza di cioccolato, che tra l’altro è il gadget ufficiale della manifestazione.
L’inaugurazione dell’edizione 2013 di Eurochocolate a Perugia sarà preceduta dal Chocoday, il giorno del cioccolato. Cade il 12 ottobre, in concomitanza con la data della Scoperta dell’America
L’ingresso all’Eurochocolate è gratuito. Gli stand sono aperti dalle 9 alle 20 tutti i giorni, mentre il sabato chiudono alle 23. Per raggiungere Perugia si può viaggiare in treno, facendo riferimento alla stazione dalle quali partono navette dirette in centro. Per chi, invece, vuole viaggiare in auto, tenga presente che deve utilizzare l’uscita di Orte per immettersi sulla superstrada E45 in direzione Perugia. Inoltre, tantissimi centri limitrofi organizzano dei pullman in modo da portare i turisti a destinazione senza che essi possano preoccuparsi di trovare parcheggio e la noia di guidare, specie e si è ingerito un considerevole quantitativo di cioccolato!
cioccolato

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici