Facebook down per quattro ore

facebookdownperquattroore

Facebook è stato down per diverse ore, panico tra gli utenti. Alcune aziende hanno approfittato del problema del noto social network, per farsi pubblicità.
Questi brand hanno utilizzato Twitter.

Ci sono le lamette Gillette che invita a dedicarsi un pò a stesse. Poi c’è la pubbicità  fatta da Red Bull che sprona il team del social network a sorseggiare un po’ della bevanda energetica, magari il problema si risolve così.
Ancora la catena britannica di librerie Waterstones ha  suggerito di leggere un libro, poi c’è la birra Jupiler che dice  di non preoccuparsi, perché il down di Facebook non gli farà perdere la sete.
Il social network fondato da Mark Zuckerberg non ha funziona in tutto il mondo, non si riuscivano a pubblicare post o foto. Intanto su Twitter è nato anche l’hashtag #facebookdown .
“Lo sai qual è la differenza tra noi e gli altri? Noi non cadiamo mai”. Un utente twitta: «Facebook oggi non funziona. L’ho scoperto su Twitter».

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici