A Gardaland e Mirabilandia arriva Muu Muu

L’estate sta per volgere al termine e con essa anche le tanto amate vacanze. Per chi volesse ancora concedersi qualche giorno di riposo ci sono numerose iniziative in giro per l’Italia da non lasciarsi sfuggire. Tra le mete indiscusse di grandi e piccini ci sono, ovviamente, i parchi di divertimento italiani come Gardaland e Mirabilandia che al loro interno offrono praticamente qualsiasi confort permettendo di trascorrere una giornata davvero indimenticabile.

Nelle scorse settimane entrambi i parchi hanno ufficializzato un’importante partnership con l’azienda che ha il suo quartier generale a Desenzano del Garda, Cameo, conosciuta in Italia e non solo per i suoi innumerevoli prodotti alimentari. Una collaborazione davvero interessante che farà contenti soprattutto i visitatori più piccoli che potranno finalmente incontrare dal vivo la celebre mucca rapper Muu Muu conosciuta per la sua famosissima canzone che si sente spesso in tv.

Con Muu Muu si balla a ritmo di rap

GarLe Blu Tornado a Gardalanddaland e Mirabilandia hanno riservato un’area specifica in cui sarà presente la mucca Muu Muu per farsi fotografare e ovviamente per regalare momenti di puro divertimento familiare. Nel parco veneto sarà presente oggi 28 agosto e domani 29 agosto e poi a settembre nei giorni che vanno dall’1 al 5 e dall’8 al 12.

Per via della stretta vicinanza con la Cameo a Gardaland la mucca Muu Muu sarà protagonista indiscussa anche per la famosissima attrazione Colorado Boat dove sarà presente con sagome e cartelloni. Infine, da non dimenticare poi, che sarà possibile gustare il nuovo budino Muu Muu e ricevere tantissimi gadget gratuiti.

A Mirabilandia Muu Muu sarà di scena dal 28 al 31 agosto, dal 5 al 7 settembre e dal 12 al 14 settembre. Un avvenimento da non perdere assolutamente per godersi momenti di puro divertimento in compagnia della mucca più famosa d’Italia.

Sarà una compagna di giochi divertente non soltanto per i più piccoli, ma anche per i genitori che potranno si divertirsi, ma anche gustarsi i nuovi dessert della linea Cameo senza aver paura di mettere su chili in più visto che il nuovo prodotto Cameo è composto da oltre l’80% di latte e non contiene conservanti, coloranti e glutine.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici