La splendida Alassio meta di turismo anche in inverno

una meta di turismo ligure

una meta di turismo ligureLa splendida Alassio è un piccolo comune italiano in provincia di Savona. Questa piccola e allo stesso tempo splendida località della Liguria, è da sempre considerata una vera e propria meta di turismo. Grazie alla sua localizzazione , sulla costa della Riviera di Ponente tra Capo Mele e Capo Santa Croce e grazie al suo piccolo porticciolo che ha il nome “Luca Ferrari”.

Alassio è quindi, una tappa turistica fondamentale per tutti i coloro i quali vogliono visitare la Liguria. Questo piccolo comune della provincia di Savona, è molto antico. Le origini di Alassio risalgono infatti, al X secolo circa. Per ammirare la città e godersi le meraviglie di questo ex feudo si deve soggiornare in città. I turisti possono infatti, soggiornare in uno dei tantissimi Hotel di Alassio che offrono notevoli servizi ad un incredibile varietà di prezzi. Sia che si sceglie di andare nel comune ligure nel periodo estivo o nel periodo invernale, gli Hotel di Alassio sono sempre pronti ad accogliere i turisti.

Ad Alassio esiste infatti l’associazione “Albergatori di Alassio” che offre un servizio di informazioni dettagliate sugli Hotel della città. I turisti in questo modo rivolgendosi al centro informazioni dell’associazione possono avere accesso immediato alla disponibilità degli Hotel di Alassio e scegliere la soluzione ideale per le proprie esigenze. Gli Hotel di Alassio sono tutti di ottima qualità e rientrano tutti, essenzialmente in 4 tipi di offerta:

  • Quality Hotels: Hotel di lusso che offrono molti comfort;
  • Family Hotel: soluzioni per le famiglie dove, ci sono spazi dedicate ai più piccoli;
  • Meetings and Congress Hotels: Hotel di lusso che si prestano bene anche, a riunioni e meeting e possono essere la base per i soggiorni per motivi professionali;
  • Bike Hotels: Hotel adatti a chi vuole vivere e scoprire Alassio ogni giorno a prezzi variabili.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici