Nail art effetto ghiaccio..col sale!

nail art con sale bianca

Chi ama le nail art, eccone una di facile realizzazione e soprattutto economica, adatta per le ragazze giovani che non vogliono passare inosservate.

In profumeria e nelle sfilate di moda si vedono delle confezioni di smalti abbinati a brillantini o polveri particolari, per ottenere l’effetto sabbia o l’effetto glitter. Grazie a queste particolari nail art, infatti, si possono completare e rendere unici anche i look più semplici. Certamente il costo è elevato, e per chi studia e ha i soldi contati, certo è un bel problema.

Ecco una bellissima idea da sfoggiare e da realizzare, una nail art conveniente e d’impatto Si tratta della nail art effetto ghiaccio, ma realizzata con un elemento che tute le dispense del mondo hanno  il sale!

Per prima cosa, bisogna effettuare una buona manicure, accorciando le unghie, limandole per dare una forma naturale. Stendere una base rinforzante, dopo che si sarà asciugata, procedere con la stesura dello smalto a disposizione. Ora bisognerà procedere un’unghia alla volta in un recipiente , versarci ili sale, dopodiché dare una seconda mano di smalto e cospargere l’unghia col sale, oppure, far toccare l’unghia col sale, in modo che si attacchi Procedere unghia per unghia e lasciar asciugare. Se si vuole un effetto granuloso, si può lasciare così, altrimenti, può stendere un top coat, in modo da farla diventare lucida.

nail art efetto ghiaccio colorata

Recommended For You

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici