Vacanza perfetta: ecco qualche regola

Vacanza perfettaVacanza perfetta, ecco che nel seguente articolo di oggi vi andremo a mostrare qualche regola da non scartare assolutamente.

C’ è chi in Estate non può far assolutamente a meno del Mare, altri, invece, preferiscono passarsi i tre mesi estivi in Montagna. Tutti, in un modo o nell’ altro, alla fine saranno d’ accordo: ma la vera domanda è solo una, come passarsi una vacanza perfetta?

Semplice, il tutto bisogna prima programmarlo al meglio, andare in un posto in cui riusciate a riposarvi veramente, e godersi la vacanza fino alla fine non facendola durare più di troppo.

Infatti, secondo uno studio pubblicato sul Journal of Experimental Psychology da Leaf Van Boven dell’University of Colorado at Boulder e Laurence Ashworth della Queen’s University si dice che prima di fare una vacanza è sempre meglio pianificare il viaggio, ma non è finita qua, le persone risultano essere più felici quanto stanno per rientrare. Meglio dunque programmare per avere benefici maggiori.

Se poi durante le vacanze volete di più, sempre secondo lo studio si dice che durante il rientro la felicità delle persone dura per qualche settimana, visto che a furia della routine di tutti i giorni uno si può anche stufare. Un’ altra cosa che non può mancare per una vacanza perfetta, è quella di scattare foto ricordo.

Related Posts

Add Comment

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici