World AIDS Day: campagna Someone Like Me

Someone Like Me

MTV Staying Alive Foundation e Durex si uniscono per lanciare la campagna ‘Someone Like Me’, una conversazione globale volta a stimolare la conversazione sui temi dell’educazione sessuale e la prevenzione dalle malattie a trasmissione sessuale, come l’HIV.

 La campagna ambisce a distruggere i falsi miti e a tendere una mano a chi vuole informarsi in modo consapevole su sessualità e prevenzione, grazie anche al contributi di ragazzi comuni o del mondo della musica, come Ensi e tanti altri. Il canale MTV manderà in onda anche uno speciale dal titolo “My Sex Life and Everyone Else’s” il 1 dicembre in occasione del World AIDS Day alle 22.50

La Giornata mondiale contro l’AIDS, indetta ogni anno il 1º dicembre, è dedicata ad accrescere la coscienza della epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus HIV. Dal 1981 l’AIDS ha ucciso oltre 25 milioni di persone, diventando una delle epidemie più distruttive che la storia ricordi.

 AIDS

 

 

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erasmus plus
Giovani, a Norcia i primi volontari del Corpo Europeo di Solidarietà
erasmus plus
ERASMUS Plus: da oggi disponibile il social network dell’agenzia nazionale per i giovani
ricerche fai da te
Quattro adolescenti su cinque in Italia cercano diagnosi fai da te su internet
Maturità
Figli Biologicamente Egoisti, la loro corteccia prefrontale non è ancora attiva
tema scolastico
Come impostare un tema scolastico
metodo di studio
L’importanza di avere un metodo di studio
riassunto scolastico
La tecnica per fare un riassunto scolastico
pagelle per dirigenti
Scuola: in arrivo le pagelle per dirigenti scolastici